logo-service
Famiglie e studenti

Registro elettronico

Classeviva per docenti e famiglie

Cos'è

Il registro elettronico scolastico è uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio. Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati e contattare la scuola stessa per eventuali colloqui. Il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere al registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online (solo per la scuola secondaria di primo grado).

Clicca su "Accedi al servizio" e inserisci il codice personale e la password

Contatti

Per problemi di accesso al sistema o per recuperare le credenziali, contattare l' Ufficio di Segreteria

tel: 0171.78216 int.1