Progetto RACCHETTE IN CLASSE a. s. 2022/2023

Data di pubblicazione: venerdì, 23 dicembre 2022

Autore: Segreteria

P_ROB_Racchette_2.jpg

A inizio dicembre si è concluso il progetto “Racchette in classe” a cui hanno partecipato tutti gli alunni delle Scuole Primarie del nostro Istituto.

Gli istruttori della Federazione Italiana Tennis e della Federazione Italiana Tennistavolo hanno proposto ai nostri alunni 3 lezioni gratuite per apprendere i primi fondamenti della disciplina: durante queste lezioni i bambini sono stati coinvolti in attività e giochi con palline da tennis e racchette.

Inoltre, in primavera, potranno partecipare ad una giornata gratuita presso i campi da tennis di Borgo San Dalmazzo dove continuare a sperimentare questa disciplina sportiva.

Nella GALLERIA FOTO potete vedere le altre fotografie su PROGETTO RACCHETTE IN CLASSE 2022-2023!