Una bella soddisfazione per gli alunni delle classi quarta A e quarta B della Scuola Primaria di Robilante!

Data di pubblicazione: mercoledì, 05 febbraio 2020

Autore: Segreteria

10.alunni.jpg

Il loro presepe, presentato alla 15a esposizione di presepi di Boves, ha vinto per giuria popolare!

Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito al felice risultato.

È stata una bella esperienza di apprendimento in cui i bambini hanno potuto mettere in atto le loro molteplici competenze, in uno spirito di condivisione per un progetto comune che, fin dall’inizio, hanno accolto con entusiasmo e portato avanti con molto impegno.

Ringraziamo l’associazione Bucaneve, promotrice di questa bella iniziativa, gli Enti, le Associazioni e i Commercianti per il premio assegnato, consistente in un quadro contenente la riproduzione fotografica di un affresco quattrocentesco della chiesa di Madonna dei Boschi di Boves, e per le altre donazioni ricevute per la partecipazione all’evento.

PHOTOGALLERY CON LA FOTOGRAFIE DEL LAVORO E DELLA PREMIAZIONE