ALUNNI DI VALDIERI PREMIATI AL CONCORSO PRIMALPE RAGAZZI

Data di pubblicazione: martedì, 05 novembre 2019

IMG_20191026_165930.jpg

Sabato 26 ottobre al palazzetto polivalente “Giraudo” di Madonna dei Boschi di Boves si è tenuto l’incontro  annuale dell’associazione culturale Primalpe Costanzo Martini con centinaia di autori di tutte le età, amici e autorità.

La manifestazione “Primalpe Ragazzi 2019” ha coivolto Istituti comprensivi, scuole dell’infanzia, scuole primarie, scuole secondarie, gruppi catechismo, gruppi sportivi, tanti ragazzi che hanno partecipato singolarmente.La Scuola Secondaria di Valdieri, con i professori Luca Borello e Maria Francesca Palmiero, si è distinta, vincendo ex aequo con altre scuole il primo premio, che prevede la pubblicazione gratuita di un libro con i lavori realizzati.

La giornata ha visto anche la partecipazione degli alunni della Scuola dell'Infanzia di Roccavione, che hanno partecipato alla manifestazione.

Complimenti ai ragazzi ed ai loro insegnanti!!

FOTO E ARTICOLO