INCONTRI SU RAPPORTO ADOLESCENTI E GENITORI 19.11.2021 e 23.11.2021

Il rapporto adolescenti e genitori oggi

Data di pubblicazione: mercoledì, 17 novembre 2021

genitori-figli-adolescenti-come-comportarsi.jpg

ISTITUTO   COMPRENSIVO   ROBILANTE

Robilante, 17 novembre 2021

Alle famiglie degli alunni

Scuola Secondaria di I grado

Si trasmette per opportuna conoscenza la locandina degli eventi in programma per

VENERDÌ 19 novembre 2021

alle ore 21.00

presso l’ex Confraternita di Santa Croce di Robilante

ingresso libero e senza obbligo di prenotazione

sul tema: Il rapporto adolescenti e genitori oggi, nonostante il Coronavirus

MARTEDÌ 23 novembre 2021

dalle ore 17.30 alle ore 19.00

su piattaforma TEAMS

sul tema: “GENITORI E FIGLI ADOLESCENTI: CRESCERE AL RITMO DEI SOCIAL” all’interno della cornice del progetto “On the road” a cui la nostra scuola ha partecipato.

Per poter partecipare al secondo incontro è necessario inviare una mail all’indirizzo centro.famiglie@csac-cn.it , riceverete un modulo di iscrizione da compilare e il link per il collegamento online.

Per ulteriori informazioni potete contattare il Centro per le Famiglie al n. 0171 334181.

Cordiali saluti.

Renata Varrone