PAGO IN RETE

Alle famiglie degli alunni

p.c. Ai Docenti

OGGETTO: ATTIVAZIONE SISTEMA PAGO ONLINE

Si comunica che l’Istituto Comprensivo Statale di Robilante si adegua al Sistema Pago Online, il servizio centralizzato per i pagamenti telematici realizzato dal Ministero dell’Istruzione che permette alle famiglie, tramite PC, Tablet o Smartphone, di effettuare i pagamenti degli avvisi telematici emessi dalle istituzioni scolastiche per i diversi servizi erogati, quali:

-           Contributo ampliamento offerta formativa e assicurazione alunni;

-           Viaggi di istruzione e visite guidate;

-           Progetti e attività extracurriculari.

Per accedere al Servizio Pago Online si utilizzano le credenziali di accesso al Registro Elettronico Classeviva Spaggiari, cliccando sul link:

Sull’Home Page del Registro Elettronico è necessario entro il 15 settembre 2021, in via preliminare all’utilizzo del sistema, cliccare su “AUTORIZZAZIONI – Autorizzazione Privacy e Rimborsi“ e compilare i campi richiesti, acconsentendo alla privacy ed associando l’IBAN.

In automatico compare associato il nominativo di un genitore.

In caso di errori nei dati caricati a sistema o di richieste di modifica del nominativo del genitore abbinato al sistema Pago On Line, contattare la Segreteria al numero 0171 78216 int. 1

Cordiali saluti.

RenataVarrone

In allegato il Manuale Operativo, contenente il dettaglio delle istruzioni da seguire per lo svolgimento della procedura.