Tipo Atto: Bandi
Descrizione atto: Avviso di selezione rivolta a personale INTERNO ed ESTERNO all’Istituzione Scolastica e, in via residuale, alle agenzie formative del settore per l’individuazione di Esperti Formatori in materia STEM per percorsi didattici da rivolgere agli alunni delle scuole dell’infanzia dell’IC Robilante nell’ambito del “PNRR STEM e Multilinguismo” Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 3.1 “Nuove competenze e nuovi linguaggi” (DM 65/2023) - INTERVENTO A.

Numero Atto: 2685
Data Atto: 03/04/2024